Tutto quello che devi sapere sulla vernice spray

Smalto per unghie, ami. Lo indossi da anni. Tu possiedi tutti i colori. Comunque è sempre la stessa cosa: una mano è perfetta, l’altra è… discutibile. E se la vernice spray fosse la soluzione?

Una piccola rivoluzione per i goffi e di fretta

Anche se sei diventato dannatamente preciso con il pennello per smalto, stendere un nuovo colore sulle unghie richiede tempo.

Lo applichi coscienziosamente, prima al centro dell’unghia, poi sui lati, fermandoti a respirare per non traboccare… E a volte perdi la pazienza e ti infastidisci di non farlo ancora bene.

Con la vernice spray, è storia antica! Con una sola pressa abbellisci tutte le tue unghie, senza intoppi!

Vernice spray, come funziona?

Sembra una bomboletta spray, con un flacone spray. Si usa esattamente allo stesso modo. Dopo aver applicato una base sulle unghie, spruzza lo spray da 15 centimetri di distanza.

Pensi che lo smalto ti spalmerà necessariamente sulla punta delle dita? Hai perfettamente ragione, ma non importa!

Infatti, una volta che lo smalto è asciutto, non devi far altro che sciacquare i polpastrelli con acqua e sapone: lo smalto rimane ben aderente alle unghie, ma scompare facilmente sulla tua pelle. È magia!

Registra il tempo di asciugatura

In meno di dieci minuti, lo smalto spray sarà già asciutto sulle unghie. Come mai ? Perché basta uno strato molto sottile di prodotto. Di conseguenza, non devi aspettare il quarto d’ora legale, mani inattive, affinché la tua vernice si asciughi!

Un prodotto ultra coprente

Con lo smalto spray non hai bisogno di più mani. D’altra parte, non dimenticare di mettere una base, oltre a un top coat, in modo che la tua manicure richieda più tempo.

Qualche accorgimento.

Se tendi ad avere le vertigini, fai attenzione! Quando applichi lo smalto spray , allontanati dal tuo divano bianco, oppure cambiati e non indossare la tua camicetta preferita.

Ricordati di proteggere la superficie su cui andrai a spruzzare le unghie, con uno o più fogli A4. In questo modo eviti danni!

La vernice spray è una rivoluzione nel mondo della manicure. Detto questo, i grandi marchi non ci sono ancora arrivati ​​e, per il momento, è improbabile che tu possa trovare il famoso spray per smalto rosso-nero di Chanel!