Sunuv SUN, lampada per unghie

Sunuv SUN lampada unghie
Clicca sull’immagine per andare su Amazon

Sunuv è una marca leader di lampade per unghie che ha venduto molte unità in breve tempo giacché può essere utilizzata sia a casa che a livello professionale.

Ti fa ottenere una manicure e pedicure di alto livello.

Cos’ha di così speciale? Perché le donne preferiscono questo modello agli altri? Qui vi mostriamo tutte le sue caratteristiche e i suoi vantaggi.

I migliori modelli Sunuv

Attualmente sul mercato ci sono 8 modelli del marchio Sunuv,  di seguito descrivo in dettaglio le caratteristiche e i vantaggi di ciascuno di essi.

SUNUV SUN2C 48W

Sunuv SUN2c 48W
Clicca sull’immagine per andare su Amazon

Una lampada per unghie più venduta con le migliori valutazioni che troverete oggi. 

Puoi utilizzare il SUN2C con smalto per unghie semipermanente o gel, e con un tempo di asciugatura molto breve.

È anche possibile scegliere diverse opzioni di asciugatura flessibili, con 4 tempi di controllo del calore preimpostati sulla macchina: 10, 30, 60 e 90 secondi e dispone di 33 lampade a LED a luce bianca, con una potenza di 48w e una durata molto più lunga rispetto alle lampade di asciugatura convenzionali.

Il suo design circolare è perfetto per una comoda asciugatura delle unghie e non richiede un interruttore, in quanto rileva automaticamente quando deve essere acceso e spento.

Si può usare sia per la manicure che per la pedicure e si possono inserire le 5 dita contemporaneamente. 

Un design ergonomico e ridotto che va molto bene per l’uso a casa o per portarlo ovunque per fare la manicure o le unghie dei piedi.

Sunuv SUN4 48W

Sunuv SUN4
Clicca sull’immagine per andare su Amazon

Questo modello SUN4 di lampada per unghie intelligente sarà in grado di asciugare le unghie il 60% più velocemente rispetto al resto degli asciugatori che si possono trovare oggi sul mercato.

Ideale per tutti i tipi di gel e si può utilizzare sia per uso domestico che professionale.

La sua asciugatura intelligente è perfetta per la polimerizzazione del gel senza dolore e a doppia velocità, protegge dalla temperatura eccessiva e grazie al suo display digitale del tempo, è possibile vedere le sue funzioni in ogni momento.

Rileva automaticamente la temperatura interna in modo che quando si nota una temperatura troppo alta, regola il calore da solo.

Il suo design ergonomico permette di inserire tutte e cinque le unghie di una mano o di un piede allo stesso tempo per l’asciugatura.

Questa lampada per unghie è dotata di 4 impostazioni di timer e, grazie alla sua memoria intelligente e alla funzione di sensore automatico, si attiva non appena si mettono le mani all’interno della macchina senza doverne attivare l’alimentazione. 

È inoltre dotato di perle di luce ultravioletta a LED per proteggere gli occhi e la pelle dai danni.

Sunuv SUN5 plus 48W

Sunuv SUN5plus
Clicca sull’immagine per andare su Amazon

Il SUN5plus è un altro grande asciuga unghie intelligente per l’uso sia da parte dei professionisti dei saloni di bellezza sia da parte degli appassionati della cura delle unghie.

È adatto per l’asciugatura di tutti i tipi di gel semipermanenti e offre anche un gel duro indolore o un indurimento del costruttore e una finitura perfetta.

Ha uno schermo a LED e le sue perle a luce ultravioletta LED hanno una durata di vita di 50.000 ore, in più ha una luce bianca per proteggere gli occhi e la pelle da eventuali danni.

Preparato per 4 impostazioni di timer e, utilizzando la modalità a bassa temperatura di 99 secondi, l’energia aumenta gradualmente per eliminare i problemi di dolore causati dall’asciugatura dei gel.

Il suo intelligente sensore a infrarossi, permette che quando si mettono le mani o i piedi nell’asciugatrice, la luce si accende e il timer inizia a contare fino a 120 secondi, poi le luci si spengono automaticamente grazie alla memoria di asciugatura.

Un’asciugatura intelligente a doppia velocità che asciuga tutti i tipi di gel semipermanenti per unghie a velocità doppia rispetto ai vecchi modelli.

Un asciugatore per unghie leggero, compatto ed esteticamente piacevole, il Sunuv SUN5plus offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Sunuv SUN6 48W

Sunuv SUN6
Clicca sull’immagine per andare su Amazon

La lampada SUN6 è compatibile con quasi tutti i tipi di smalti in gel e ti permette la polimerizzazione smalto in gel e ricostruzione per unghie, adatta con gel compatibili con la tecnologia LED e UV, inclusi i gel ricostituenti e il Nail Art

Ottima scelta tanto per  uso professionale e fai da te.

Le onde emesse da questa tipologia di lampada sono molte vicine alle luce naturale e non risultano essere dannose per la pelle e gli occhi. 

La SUN6 riduce il tempo di indurimento del gel del 50 % rispetto ai dispositivi standard, 

il suo pulsante Double Power consente di velocizzare il tempo di polimerizzazione del dispositivo.

Il modello di asciugatrice SUN6 è equipaggiato di sensori automatici che permettono alla lampada di entrare in funzione nel momento d’inserimento della mano o del piede. I sensori interrompono l’attività del dispositivo automaticamente qualora si estragga la mano e il piede prima del termine del tempo di polimerizzazione scelto. 

Sunuv SUN7 48W

Sunuv SUN7 48w
Clicca sull’immagine per andare su Amazon

Questa versione intelligente 2.0 del Sunuv SUN7 è dotata di una funzione di memoria temporale che permette di controllare il tempo di asciugatura di ogni strato attraverso il suo timer da 10/30/60/99 secondi. 

Ciò consente di utilizzare l’essiccatore senza premere alcun pulsante, in quanto la sua memoria permette di far funzionare l’essiccatore al momento giusto. Se si vuole asciugare più velocemente si può utilizzare la sua funzione di doppia alimentazione.

La luce è morbida in modo da non danneggiare gli occhi o la pelle e protegge le unghie. Ha una doppia fonte di luce in modo che questa lampada manicure può asciugare tutti i gel e lo smalto semipermanente.

La sua lampada UV ha una funzione di protezione dalla temperatura, così quando vi fate le unghie con i gel duri potete ridurre il calore in modo da avere un’esperienza di asciugatura indolore.

Grazie alla sua funzione di sensore di movimento, non appena si fa scorrere la mano o il piede, l’asciugatrice si avvia automaticamente per 120 secondi e si può interrompere l’asciugatura in qualsiasi momento togliendo la mano o il piede dalla macchina.

Sunuv SUN8 48W

Sunuv SUN8
Clicca sull’immagine per andare su Amazon

La SUN8 è una lampada per l’asciugatura delle unghie in cui tutte le sue perline a LED adottano una tecnologia unica che funziona con tutti i tipi di smalti UV e LED.

È dotato di una tecnologia di polimerizzazione ad alta velocità, che gli permette di asciugare due volte più velocemente di una lampada standard, fornendo un’asciugatura completa nel 40% del tempo impiegato da una tradizionale lampada per unghie.

Il SUN8 è dotato di un sensore intelligente che si accende automaticamente per 99 secondi quando si mette la mano nell’asciugatrice, e può anche essere spento ogni volta che si vuole facendo scorrere la mano o il piede fuori dalla macchina. 

Il timer di 30/60/99 secondi permette di controllare il tempo di asciugatura di ogni strato di gel o smalto permanente.

La luce a LED SUN8 è più morbida della luce UV tradizionale, offrendo un’esperienza di manicure o pedicure più confortevole e una migliore protezione per le unghie, la pelle e gli occhi.

Dall’aspetto moderno, portatile e facile da maneggiare, il suo design ovale ha un’area abbastanza ampia da facilitare l’asciugatura di tutte e 5 le unghie dei piedi in una sola volta. 

Sunuv SUN9X 36W

Sunuv SUN9x Plus
Clicca sull’immagine per andare su Amazon

Il Sunuv SUN9X è veloce, molto facile da usare e ideale sia per uso personale che professionale.

Ha un’estetica moderna e la sua ampia area di lavoro rende facile asciugare tutte e cinque le unghie delle mani o dei piedi allo stesso tempo.

La velocità e la facilità d’uso consente un’asciugatura rapida che può far risparmiare fino al 50% del tempo nella manicure o nella pedicure. Questo asciugatore intelligente per unghie ha un sensore di movimento che funziona senza premere il pulsante on/off

Il suo design e ottimizzato per meglio adattarsi alle tue esigenze di manicure o pedicure.

Le 2 modalità timer 30, 60  secondi consentono di selezionare l’opzione di tempo più conveniente per le unghie.

Con il Sunuv SUN9C è possibile asciugare tutti i tipi di unghie in gel, la sua tecnologia avanzata lo fa funzionare con tutti gli smalti per unghie.  

Ha anche, rispetto alla tradizionale luce viola delle vecchie lampade per unghie, una luce bianca e morbida che non danneggia gli occhi. 

Sunuv SUNmini 6W

Sunuv SUNMini
Clicca sull’immagine per andare su Amazon

Se quello che ti serve è una mini lampada per unghie, il Sunuv SUNmini può essere portato facilmente, o se per mancanza di tempo devi poter fare la manicure ovunque, questa mini lampada per unghie è la tua migliore opzione.

Si distingue per la sua facilità d’uso e la sua leggerezza che lo rende facilmente trasportabile in qualsiasi luogo. Grazie alle sue dimensioni tascabili, alla sua porta e al cavo USB è possibile portarlo discretamente in borsa e utilizzarlo secondo le proprie esigenze.

Sebbene la sua potenza sia inferiore a quella di una lampada di dimensioni normali, permette di risparmiare il 30% di tempo di asciugatura rispetto ad altre mini lampade per unghie. E’ anche veloce e silenzioso perché non ha bisogno di un ventilatore.

Le sue piccole dimensioni non gli impediscono di asciugare tutti i tipi di gel per unghie, sia in modalità UV che a LED, incluido Builder, gel duri, gel sculpting e molto altro ancora. 

Non ci sono più scuse per avere mani e piedi in perfetto ordine, in viaggio, in ufficio, durante una pausa, il tuo MiniSUN ti accompagnerà in ogni momento per soddisfarti quando vorrai farti le unghie.

Opinioni e consigli sulle lampade per unghie Sunuv

La maggior parte delle opinioni degli utenti del marchio Sunuv, sottolineano l’estetica moderna e confortevole delle lampade per unghie per il lavoro di manicure e pedicure.

Il suo rapporto qualità/prezzo è un altro punto molto apprezzato in quanto, in generale, qualsiasi modello è progettato per essere una lampada professionale che fornisce una qualità superiore per l’uso domestico e i suoi prezzi sono altamente competitivi.

Le caratteristiche di asciugatura indolore, doppia velocità e luce protettiva si distinguono anche come punti di valore.

Comprare lampade per unghie Sunuv

In breve, ci sono molti motivi per scegliere una lampada Sunuv come collaboratore. La varietà di modelli che puoi trovare permette di soddisfare tutte le tue esigenze con un solo asciugatore per unghie.

Il prezzo altamente competitivo di queste lampade ti permetterà di risparmiare i costi di manicure/pedicure di un salone e allo stesso tempo ti lascerà libera di gestire il tuo tempo senza appuntamenti o viaggi. Tutto questo può cambiare l’aspetto delle tue unghie ogni volta che vuoi senza costi aggiuntivi.

Se cerchi tempo, qualità e indipendenza quando si tratta di prenderti cura delle tue mani, le lampade Sunuv sono la tua scelta migliore. Non pensarci due volte, prendi il tuo modello di Sunuv ideale.