Smalto semipermanente CND™ Shellac

Le tue unghie meritano di essere curate e mantenute con smalti di qualità per la salute, l’igiene e l’estetica.

Per loro, la marca CND del gruppo Revlon ha progettato prodotti con la tecnica innovativa chiamata Shellac, che combina i vantaggi dello smalto e del gel.

Questo sistema permette una manicure comoda e facile, con qualità professionale e deve essere utilizzato con lampade per unghie a LED.

Ricorda che i modelli originali sono identificati con CND™ e devi fare attenzione alle imitazioni di bassa qualità, perché possono danneggiare le tue unghie.

Catalogo dello smalto semipermanente CND Shellac

CND Shellac SET Base & Top Coat, 7.3 ml, Confezione…
(204)
CND Shellac Smalto Semipermanente Original Large …
(10)
CND Shellac – Decadence Plus, base coat e top coat,…
(51)
CND Shellac Smalti Semipermanente Oxblood per …
(292)
CND, Smalto Top Coat Shellac, 15 ml…
(322)
CND SHELLAC – Charm – 7 ml…
(18)
CND Shellac Desert Poppy, 7,3 ml…
(3)
CND, Kit Scrubfresh e Offly Fast Remover, 500 ml…
(128)
K-Pro Spingi cuticole – per la Rimozione delle …
(855)
CND Shellac CNDS0055 Pink Bikini Smalto per Unghie…
(146)
CND Shellac Xpress5 – top coat e base per smalto …
(360)
CND Shellac – UV del gel del chiodo 3 – Colore: …
(79)

Perché comprare lo smalto semipermanente CND Shellac

Nel mondo della manicure, la tendenza delle unghie Shellac è diventata popolare grazie alla sua finitura professionale, la sua asciugatura istantanea e la sua durata fino a 14 giorni, senza perdere la luminosità del colore.

Per ottenere questo effetto desiderato sulle vostre unghie, il produttore CND Nails, Fashion and Beauty, con più di 35 anni di esperienza, vi offre la sua linea CND Shellac con prodotti all’avanguardia. I loro prodotti soddisfano le più alte norme igieniche spagnole e comunitarie.

Ecco le ragioni per cui dovreste fidarvi di questo marchio.

  • L’unione tra lo smalto e il gel lo rende molto resistente. Per un massimo di 14 giorni, puoi continuare a svolgere le tue attività quotidiane come lavare i piatti, guidare, aiutare con i mestieri dei tuoi figli e gestire i tuoi affari senza preoccuparti che la finitura perda la sua lucentezza e nitidezza originali.
  • Disponibile nelle tonalità più popolari della stagione come corallo, fucsia, giallo, verde, bianco, grigio e blu. Attualmente ci sono più di 70 colori tra cui scegliere per soddisfare il tuo stile e il tuo abbigliamento.
  • I loro prodotti sono fatti con materiali che evitano allergie e reazioni avverse alle mani.
  • I loro prezzi sono economici rispetto ai gel permanenti dei loro concorrenti senza compromettere la qualità.
  • La linea è pratica e molto comoda da applicare a casa con la propria creatività.
KIT professionale

Grazie al suo kit professionale con base, colore e top coat, detergente ScrubFresh, idratante per cuticole Solar Oil e solvente Offly Fast, potrete dare alle vostre unghie una cura e un mantenimento completi per unghie sane e delicate nel colore che preferite.

Consigli per lo smalto permanente CND Shellac

Prima di comprare CND Shellac e utilizzare questo prodotto, il produttore avverte che non si dovrebbe mescolare con altri gloss o gel di altre marche, in quanto non sarà possibile godere dei vantaggi della sua formula esclusiva come finitura permanente e di lunga durata.

Dovresti anche ricordare alcune raccomandazioni, sia che tu lo faccia a casa o con la tua manicurista professionista di fiducia.

  • Prima di tutto, dovete sapere che non potete fare una ricarica con questa tecnica.
  • Per iniziare, limate le unghie e rimuovete le cuticole con cura e in modo igienico.
  • Poi purificare con l’esfoliante Scrub Fresh sulla superficie.
  • Applicare il primo strato di base e asciugare per un minuto con l’aiuto della lampada UV. Questo prodotto rafforzerà il tuo smalto naturale.
  • Poi colorare con diverse mani. Tra una mano e l’altra, asciugare con la lampada.
  • Dopo la seconda mano, aspettare altri 2 minuti mentre si asciuga.
  • Infine, sigillate l’unghia con i glitter e l’ultima applicazione della luce per un look esteticamente piacevole nel vostro stile.

Non dimenticare di rimuovere il prodotto in eccesso con un bastoncino d’arancia, precedentemente sterilizzato e non con strumenti di alluminio che fanno male alle cuticole e alle dita.

Recensioni sullo smalto CND Shellac

Questi smalti semipermanenti hanno ottime recensioni su Amazon. Questo marchio si distingue per la sua esperienza riconosciuta nel mondo delle unghie, per la sua vasta gamma di sfumature, la sua luminosità, la sua qualità e perché durano circa più di 2 settimane perfetto.

E un punto importante, un eccellente rapporto qualità-prezzo che lo distingue da altre marche sul mercato che offrono questo tipo di smalto gel.

Acquista online lo smalto gel CND Shellac

Nel negozio online troverete un catalogo aggiornato con lo smalto semipermanente CND Shellac, con il quale potrete essere alla moda e utilizzare anche un prodotto certificato e di qualità.

Approfittate delle offerte e degli sconti unici offerti da Amazon e dal marchio, dove potrete acquistare tutti i loro smalti, oltre a creme idratanti, oli e l’originale lampada UV CND.

Per questa stagione, sono disponibili kit con le basi e il gel, con il sistema di illuminazione portatile incluso. In questo modo, avrete l’attrezzatura professionale per mantenere le vostre unghie pulite, sane e piene di colore.

Scegliete i vostri colori preferiti e comprate con fiducia, non perdetevi queste grandi offerte.