Nail art semplice: 10 idee per non prendere il sopravvento!

Amiamo totalmente le nail art, ma alcune sono molto difficili da riprodurre. Niente panico, ti offriamo 10 semplici idee per nail art così non devi preoccuparti!

Nail art felino

Su una base rosa tenue, disegna alcune linee con un pennello per ottenere una nail art felina in pochissimo tempo!

Nail art all’anguria

Questo modello è facile da realizzare e garantisce il massimo effetto. Tre strisce di vernice, qualche riga nera e il gioco è fatto!

Paillettes e strass

Questa nail art glamour è semplicissima! Dipingi le unghie di bianco, quindi aggiungi smalto glitter argento e alcuni strass a diverse unghie.

Viola e glitter

Applicare un bel viola opaco sulle unghie, quindi spargere un po’ di glitter. Questa nail art hot è infantilmente semplice!

Nudo e strass

Ancora più semplice: smaltisci le unghie con uno smalto nudo e aggiungi uno strass! Puoi anche coprire alcune unghie con lo smalto glitterato.

Fasce colorate

Applicare un colore, lasciarlo asciugare, applicare i nastri per strisce, coprire con vernice bianca, rimuovere i nastri per strisce e voilà!

Nail art romantica

Dipingi le unghie di un rosa piuttosto tenue, ad eccezione di una che dipingerai di bianco. Su quest’ultimo, disegna un cuore punteggiato usando un pennello sottile.

Nail art chic

Applica uno splendido blu navy, aggiungi una linea dorata e voilà! Semplice e così elegante!

Nero e oro

Non devi impazzire per ottenere nail art glamour. Metti lo smalto nero sulle unghie, lasciando un’unghia per mano su cui metterai lo smalto dorato.

https://fr.pinterest.com/pin/85498092904401614/

I francesi rivisitati

Fai una french manicure, tranne per il fatto che al posto della vernice bianca metti la vernice colorata!

Con queste 10 idee per non prendere il sopravvento, puoi realizzare una nail art semplice e chic. È il tuo turno !