Le migliori frese per unghie

Al giorno d’oggi, avere uno strumento come il tornio per unghie, un dispositivo che velocizzerà notevolmente il lavoro di limatura, ci aiuterà ad avere un aspetto perfetto dopo tutto il processo di manicure e pedicure.

I progressi tecnologici nel campo dell’estetica non si fermano, ogni giorno le richieste dei clienti nei centri estetici sono più alte, esigendo più velocità ed efficienza che ora possiamo averla anche a casa nostra.

migliori frese unghie

Questo strumento innovativo non è utile solo per l’uso professionale, ma anche per le donne che amano farsi le unghie a casa, perché renderà il loro lavoro più facile e le farà risparmiare tempo.

Quindi, per rendere le tue mani perfette, è il momento di scoprire il modello di tornio per unghie che meglio si adatta alle tue esigenze.

Le migliori frese per manicure

Nel mercato attuale, esistono diversi tipi di torni a chiodo ad alta e bassa potenza, ampi kit di pezzi, regolatori di velocità, con pedale e rotazione della testa.

Di seguito descriveremo le migliori attrezzature di questa categoria, in modo che tu possa scegliere quella più adatta alle tue necessitá..

Le troverai a prezzi diversi e con molte opinioni positive da parte degli utenti che le hanno già acquistate e che le stanno apprezzando.

BEURER MP 41 – Set per nanicure e pedicure

Clicca qui per andare su AMAZON

Questo Set professionale per manicura e pedicura è perfetto per accorciare, limare, modellare unghie e cuticole, grazie ai suoi accessori.

Il prodotto dispone di 7 accessori intercambiabili in zaffiro e feltro di alta qualità: lima in zaffiro, lima in feltro, disco in zaffiro a grana fine, disco in zaffiro a grana grossa, fresa a fiamma, fresa a cilindro, lima per calli in zaffiro. 

Tanto il Set come tutti i suoi accessori, sono stati creati per essere adatti anche alle persone diabetiche.

La potencia del set di manicura/pedicura raggiunge una velocità massima di 4.600 giri / min con due possibilità di rotazione, oraria e antioraria per un trattamento personalizzato secondo le tue esigenze. e permette di ottenere un trattamento professionale a casa propria in modo semplice e comodo.

Possiede una luce a LED integrata che offre un’illuminazione ottimale, per la elevata precisione durante il trattamento delle unghie di mani e piedi

Questo stupendo set include un alimentatore e una pratica e elegante custodia per poterlo trasportare con la massima comoditá, ordine e organizzazione.

Non è adatto per unghie in gel o unghie artificiali.


CARTTIYA – Fresa Unghie Elettrica Kit Nail Drill Art Professionale Portatile

Clicca qui per andare su Amazon

La fresa elettrica per unghie, Carttiya, ti proporziona una alta velocitá con vibrazioni ridotte per non danneggiare le unghie. Ë facile da usare e silenziosa per permetterti di lavorare in condizione ottime per il tuo nail art.

Questa fresa è provvista di due sensi di rotazione che potrai regolare in velocità grazie alla sua rotella apposita.

Il prodotto, dotato di 6 punte e 30 ruote in nylon per limare, smerigliare e lucidare le unghie di mani e piedi, soddisfa le diverse esigenze di lucidatura di manicure e pedicure,  oltretutto il kit completo viene con i seguenti accessori: 1 Trapano per Unghie, 6 Punte, 36 Strisce de Levigatura, 2 Tagliaunghie. 2 Lime per Unghie, 1 Spintore per Cuticole, 1 Pennello, 1 Cavo USB e 1 Manuale Utente.

Non consigliamo utilizzare continuamente trapano per unghie per oltre 1 ora, al fine di preservare la sua vita utile.

Grazie all’alta qualità del suo motore, la nostra lima per unghie elettrica produce meno calore, allo stesso tempo, il guscio in alluminio favorisce la dissipazione del calore, quindi non si surriscalda.

Le sue dimensioni davvero contenute rendono la nostra fresa elettrica specialmente comoda da trasportare. Offriamo un servizio di rimborso di 30 giorni e una garanzia di 1 anno.


BEURER MP 100 – Set Professionale per Manicure e Pedicure

Clicca qui per andare su Amazon

Questi Set per il trattamento professionale di unghie di mani e piedi, é utilizzabile tanto per persone destre como per mancini. Il pratico cappuccio di protezione, utilizzato durante il trattamento, cattura la polvere delle unghie evitando che si disperda, la sua superficie di presa antiscivolo e blocco di sicurezza ti offre la massima sicurezza e comoditá.

La velocità di rotazione a regolazione continua, del Beurer MP 100, permette un uso personalizzato e grazie alla potenza che raggiunge i 20.000 giri al minuto, in senso orario e antiorario, è possibile effettuare il trattamento anche su unghie artificiali

Beurer MP 100 è dotato di 10 accessori intercambiabili di alta qualità, con rivestimento in zaffiro o feltro, semplici da utilizzare e versatili a seconda delle esigenze, in quanto adatti a diverse tipologie di trattamento: Lima in zaffiro a grana grossa, Lima in zaffiro a grana fine,  Lima in feltro, Disco in zaffiro a grana grossa, Disco in zaffiro a grana fine, Fresa a cilindro, Fresa a fiamma, Fresa in zaffiro, Fresa a puntina, Accessorio in carta abrasiva.

Dispone anche di 30 accessori monouso in carta abrasiva che sono particolarmente adatti per la rimozione di pelle secca, calli o duroni dalla pianta dei piedi o dai talloni, e per limare le unghie. Dopo ogni singolo utilizzo possono essere rimossi e smaltiti facilmente.

La custodia dell’adattatore viene integrata e il disegno del prodotto offre la custodia per conservare l’unità quando non viene utilizzata. Adatto per diabetici e adatto anche ad unghie finte.


JSDA® – Fresa Unghie Professionale 30000 Giri/Min

Clicca qui per andare su Amazon

La fresa per unghie JSDA è stata progettata per realizzare un’ottima manicure e pedicure; è ideale per rimuovere lo smalto semipermanente e la copertura in gel, anche perfetta per rimuovere cuticola, ricostruzione unghie in gel acrilico e tip.

La bassa vibrazione della fresa fa in modo che non sia rumorosa, nonostante la sua velocità di rotazione, max 30000 giri al minuto, regolabile. Dispone di due sensi di rotazione sia orario che antiorario, comoda sia per destrimani che per mancini. Grazie al suo Design industriale, ad alta precisione, permette una alta stabilitá durante il funzionamento.

La fresa per unghie JSDA, é perfetta per la ricostruzione delle unghie, decorazione delle unghie, manicure, scultura, incisione, routing, rettifica, l’affilatura, levigatura, lucidatura, foratura e così via.

Con rispetto alle sue principali caratteristiche, sottolineiamo la vita del motore che è più lunga di 4 – 5 volte rispetto al motore normale, la punta della fresa è fatta con la struttura antipolvere e durante un lavoro continuo per un’ora a piena velocità, la temperatura della superficie della maniglia non supera più di 16 gradi rispetto a quella dell’ambiente.


SAEYANG – Marathon 3 Champion

SAEYANG Marathon-3-Champion
Clicca qui per andare su Amazon

Questa fantastica fresatrice professionale é stata creata principalmente per l’uso nei saloni di bellezza, anche se il suo uso é perfettamente adatto per farti la manicure/pedicure in casa.

Grazie a che la sua dimensione e ridotta, per cui facile da maneggiare e conservare, e dovuto al suo funzionamento intuitivo, si presenta come una vera delizia per la cura delle tue unghie.

Il set comprende la testa del dispositivo di taglio, la base del dispositivo di taglio, l’interruttore a pedale, il supporto per la testa, le istruzioni di uso.

L’ estetica del prodotto è particolarmente bella, con un eccellente funzionamento accompagnato da una buona potenza, il motore ha il peso giusto e la vibrazione impercettibile per cui il  suono non disturba.


TESOKY 11 – Fresa per Unghie Portatile e professionale

Tesoky Fresa per Unghie
Clicca qui per andare su Amazon

Il set Tesoky 11 può essere utilizzato per manicure, pedicure, lucidatura e rimozione di cuticole in eccesso, è un’ottima scelta tanto per la manicura in casa come in salone di bellezza.

Può raggiungere la massima velocità  in tempi brevissimi e dispone della direzione di rotazione nei due sensi.

Il kit è composto da 6 punte per alberi, 6 nastri abrasivi e 5 punte per manicure (offerte esclusive).

L’aspetto a forma di matita sull’impugnatura garantisce una presa comoda e ferma, e il design leggero lo rende facile e perfetto per il viaggio e l’uso domestico.

La scocca in lega di alluminio ad alta densità con trattamento superficiale antiscivolo è antigraffio e anti goccia.

Il kit completo include 1 trapano di color rosa per unghie, 6 punte da trapano originali, 5 punte da trapano in metallo duro, 6 nastri abrasivi, 1 adattatore CA, 1  manuale utente

Il motore interno aggiornato, insieme alla qualità stabile del trapano, offrono un funzionamento silenzioso e vibrazioni lievi durante la manicure. Ottimo corpo in alluminio per un’efficace dissipazione del calore e una lunga durata.

Il trapano può essere facilmente sostituito senza attrezzi. Basta estrarlo e inserirlo.


JCMaster – Fresa unghie professionale 30000

JCMaster Fresa Unghie Professionale
Clicca qui per andare su Amazon

La Fresa JCMAster é un prodotto perfetto per la ricostruzione e decorazione delle unghie, per manicure, scultura, incisione, routing, rettifica, l’affilatura, levigatura, lucidatura, foratura e così via.

Si presenta esteticamente bella, è compatta quindi facile da maneggiare e silenziosa.

Dispone di una bassa vibrazione, que la rende poco rumorosa e l’impugnatura è ergonomica e leggera.

La confezione include 6 punte per il manipolo, che svolgono varie funzioni in manicure e pedicure e sono facili da sostituire.

La sua velocità di rotazione è regolabile e la rende per uso professionale e/o personale, il senso di rotazione sia orario che antiorario, comoda sia per destrimani che per mancini. Inoltre la velocità di rotazione del trapano può essere controllata dal pedale. 

La JCMaster ha una valutazione di 5 stelle da 88 utenti su cento, che esaltano la qualitá, la bellezza, e l’utilizzo professionale di questa Fresa per unghie.


Cos’è un tornio per unghie e a cosa serve?

Si tratta di uno strumento elettronico progettato per limare e lucidare le unghie per mezzo di una testa, che è in grado di girare a molti giri per migliorare rapidamente ed efficacemente l’aspetto delle unghie.

È possibile ottenere questo dispositivo sul mercato in diversi design in modo da poter fare una manicure a proprio piacimento e con la garanzia di un lavoro impeccabile e di qualità.

Come usare un tornio per manicure e pedicure

Queste lime elettriche possono essere utilizzate per eseguire varie applicazioni nel processo di manicure e pedicure, poiché avendo vari pezzi e diverse forme delle frese si possono lucidare, decorare e limare le unghie in vari modi

fresa unghie comprare

Nel caso in cui sia necessario rimuovere la rugosità e la cuticola è consigliabile utilizzare un piccolo cono diamantato, mentre per lisciare le linee dell’unghia naturale si può lavorare con la lucidatrice in silicone verde, in quanto è perfetta per rimuovere il grasso dall’ambiente di questa superficie.

Questo dispositivo serve anche a dare una lucentezza naturale all’unghia utilizzando una fresa lucidante con crema incorporata, in quanto questi pezzi sono fatti di pelli veramente morbide per una finitura perfetta che è difficile da ottenere manualmente.

Caratteristiche e utilizzo delle frese

Le frese in diamante e zaffiro sono ideali per la limatura manuale delle unghie, per rimuovere impurità e calli, mentre le frese in carburo e titanio sono progettate per lavorare più velocemente con le unghie artificiali e sono più resistenti di altri tipi di accessori.

Fresa Unghie Amazon

Nel frattempo, le frese in silicone permettono di lisciare e lucidare le unghie naturali e artificiali.

Inoltre, le frese di lucidatura e le strisce di smeriglio sono progettate per aggiungere il tocco finale di lucidatura, sono fatte dello stesso materiale delle lime manuali, ma vengono arrotolate in un cilindro metallico per accelerare i tempi di lavoro.

Mantenere l’equilibrio per una buona operazione

L’uso corretto del tornio per limatura delle unghie richiede che l’utente mantenga l’equilibrio della mano per manipolare correttamente la regolazione della velocità e della pressione.

Per fare ciò, è importante appoggiare il mignolo della mano su cui si sta lavorando sull’altra mano, in modo da alleggerire la pressione esercitata dalla mano che tiene l’apparecchiatura e permettere di lucidare con maggiore precisione e velocità.

Posizionamento delle frese e regolazione della pressione

La raccomandazione di base per l’inserimento delle frese nella lima elettrica è di farlo delicatamente e di aumentare gradualmente la pressione, poiché la curva dell’unghia viene tracciata dall’alto verso il basso.

Allo stesso modo non si può superare la pressione perché si può danneggiare il chiodo, tuttavia, se è insufficiente livello non raggiungerà una finitura perfetta.

Fresa unghie

Regolazione della velocità

È importante lavorare a bassa velocità e limare il chiodo in modo omogeneo per ottenere risultati più soddisfacenti. Non si dovrebbe tenere il trapano nello stesso posto per molto tempo, perché si genera calore per attrito e si rischia di danneggiare il chiodo artificiale e di raggiungere la superficie naturale.

La velocità corretta dipenderà anche dal tipo di tornio e di trapano che si utilizza, tuttavia, il livello raccomandato è compreso tra 3.000 e 5.000 giri al minuto, in quanto il controllo della velocità è molto importante per avere maggiori prestazioni e l’apparecchiatura non genera tanto rumore.

Inoltre, se l’utente utilizza livelli molto elevati, il lavoro finale di manicure e pedicure non sarà molto buono.

Manutenzione

Ognuna delle parti che compongono il tornio per unghie deve essere disinfettata in modo da non causare danni.

sterilizzatore professionale unghie

Nel caso di manicure, uno spray applicato è più che sufficiente per effettuare una corretta manutenzione.

Mentre nel caso delle pedicure è consigliabile utilizzare sterilizzatori a caldo perché a diretto contatto con la pelle.

L’igiene è della massima importanza quando si tratta di unghie e pelle intorno ad esse. La nostra priorità è evitare che, utilizzando uno strumento non sterilizzato, il nostro dito si infetti.

Raccomandazione per l’acquisto di un tornio per manicure e pedicure

Quando si va a comprare un tornio per unghie, ci sono molte domande perché esistono diversi elementi di cui bisogna tener conto per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Di seguito sono riportate le caratteristiche principali da valutare per scegliere l’attrezzatura giusta.

  • Velocità di rotazione: è uno degli aspetti principali per i professionisti della manicure e della pedicure, poiché dipende dalla velocità di rotazione per ottenere una maggiore velocità ed efficienza nel lavoro. Sul mercato si ottengono apparecchiature a partire da 20.000 e 30.000 giri/min, è consigliabile che l’apparecchio abbia una regolazione da 0 giri/min per controllare meglio la pressione durante il lavoro.
  • Teste universali: è importante che il tornio per unghie ammetta qualsiasi tipo di parti e accessori in modo da poterli rinnovare quando ne avete bisogno senza difficoltà.
  • Pedale: questo pezzo è essenziale per lavorare comodamente, poiché questo elemento vi permetterà di accendere e spegnere l’attrezzatura, senza dover usare le mani per questa azione.
  • Senso di rotazione: i dispositivi con la migliore funzionalità sono quelli che permettono alla testa di girare a destra e a sinistra, perché garantiscono una migliore qualità di lucidatura e levigatura.
  • Dimensioni: si raccomanda che le dimensioni dell’apparecchiatura siano ridotte in modo che sia più facile da spostare e occupi meno spazio per lavorare.

Senza dubbio, con questa interessante descrizione dei più moderni torni per unghie farai un’adeguata acquisizione dell’attrezzatura e avrai così i pezzi giusti per rendere le tue mani e i tuoi piedi perfetti.

E se vuoi prepararvi in modo professionale, avrai a disposizione le migliori attrezzature per offrire ai tuoi clienti un eccellente servizio di manicure e pedicure.