Ecco la forma dell’unghia perfetta per le dita sottili e lunghe

Vuoi lasciarti tentare da una piccola manicure? Con le nail bar che spuntano ovunque, abbiamo voglia di passare qualche minuto a coccolarci!

Se non conosci il principio, eccolo qui: puoi chiedere a una professionista delle unghie di mettere le unghie finte per avere delle belle mani da fata!

È molto trendy e quando vedi l’ampia scelta di possibilità, capisci perché! Quadrati, tondi, lunghi, corti, ovali, a mandorla… con il colore che scegliamo, siamo sicuri di non sbagliare mai.

Ebbene, quasi, perché così come devi scegliere i vestiti giusti in base alla tua morfologia , anche le tue dita hanno il diritto di avere il loro nuovo look per una nuova vita.

Se non ti sei mai chiesto quale sia la forma delle tue dita e quale forma delle unghie sembrerebbe corrispondere ad esse, potresti rimanere sorpreso.

In effetti, per le dita corte e leggermente grassocce, c’è un modo per dare l’illusione che siano più alte e più sottili!

E per questo abbiamo due scelte: aspettare pazientemente che crescano e limare a forma rotonda, ovale oa mandorla, oppure fare una passeggiata in una nail bar e chiedere queste forme!

Questi ultimi, infatti, danno l’illusione di allungare e rifinire il dito, perché seguono la forma naturale delle dita.

Un po’ come i talloni che rifiniscono e allungano le gambe! Allora, pronto a fare il salto?