10 colori di smalti da indossare quest’estate

Ti manca l’ispirazione per le tue unghie? Niente panico ! Scopri i 10 colori di smalto da indossare quest’estate! Dal rosso rosso al salmone, ingrandisci tutte le tendenze smalto del momento!

Rosso vermiglio

Il rosso è un classico dello smalto, ma la tonalità da ricordare quest’estate è il rosso vermiglio. Sceglilo luminoso!

Melanzana profonda

Protagonista delle sfilate primavera-estate 2016, la profonda vernice melanzana porta glamour alle nostre manicure. Da provare assolutamente!

Il bianco

Non esce mai a lungo dal palco, ne è la prova: lo smalto bianco è ancora una volta il trend chiave da adottare con urgenza!

Il salmone

Dal più opaco al più lucido, il salmone si autoconvince sulle nostre unghie. Questo colore morbido, ma non noioso, è un must in spiaggia.

Il verde

Il verde risalta meravigliosamente sulla pelle pallida o abbronzata! Quest’estate, il verde abete e il verde bottiglia sono al centro dell’attenzione.

Il blu reale

Questo colore schietto e pieno di vivacità migliorerà qualsiasi bikini. Non mancare!

Beige

Un po’ più nello spirito nude rispetto ai colori precedenti, il beige è una scommessa sicura per questa estate, soprattutto se ha riflessi rosa. Inoltre, questo colore alla moda può seguirti anche questo autunno.

Giallo

Attenzione a sceglierlo bene, deve rimanere molto di classe. I toni chiari o pastello sono i benvenuti. Evitiamo invece a tutti i costi il ​​giallo sgargiante o il giallo fluo.

Il rosa

Scommetti su un rosa carino pieno di energia, ma non troppo aggressivo, insomma: la giusta sfumatura tra candore e seduzione!

Il metallico

Le vernici metallizzate sono il discorso della città quest’estate! Scommetti su un rosa scintillante o su un blu metallizzato intenso per non sbagliare.

Questi 10 colori di smalto per unghie da indossare quest’estate saranno un successo sulla spiaggia. Di quale ti innamorerai?